Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

Finestra 3G di WnD: la soluzione pratica e funzionale per la tua casa

Grazie alle linee semplici e morbide, il sistema 3G è adatto ad ogni contesto abitativo, dai più classici ai più moderni. I tratti versatili ed esclusivi rendono il prodotto perfetto per chi è alla ricerca di funzionalità e praticità. La principale caratteristica di questa finestra è la terza guarnizione, che consente di aumentare le performace fonoassorbenti, l’ermeticità e la tenuta agli agenti atmosferici.

 

I plus di 3G

Resistenza antieffrazione

Lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione.

Chiusura ermetica

Le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono l’ermeticità nel tempo delle finestre WnD.

Isolamento termoacustico

Il profilo da 70 mm con anta da 79 mm di spessore a 5 camere nell’anta e nel telaio, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).

Caratteristiche tecniche

Profilo

Il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore pari a 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,3 W/m2K).

Vetrocamera

La vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.0 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K.

Tripla guarnizione

La presenza della terza guarnizione garantisce la tenuta agli agenti atmosferici come acqua e vento anche in condizione estreme.

Pellicole decorative

Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi al nostro esperto!

Q