Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

AGGIORNAMENTO AL 22 MAGGIO 2020 – Gentili Clienti, chiariamo che con le informazioni facilmente reperibili sui principali Media e giornali nazionali, ma soprattutto con la pubblicazione sulla GAZZETTA UFFICIALE, la detrazione per la sostituzione degli infissi e l’installazione delle schermature solari vale sempre il 50% di detrazione fiscale. Essa sale al 110% se in abbinamento con interventi di edilizia pesante, come la sostituzione della caldaia e il cappotto termico in contemporanea. Gli interventi devono essere certificati in quanto si dovrà dimostrare il miglioramento di 2 classi energetiche A.P.E. (Attestazione di Prestazione Energetica) con certificazione rilasciata da tecnico abilitato nella forma della dichiarazione asseverata.

La cessione del credito del 50% praticata dal G.R. Serramenti è certa (Vedi “Legge di Bilancio 2018 n. 205 del 27 dicembre 2017, art. 1, c. 3) ed è sempre e “solamente” del 50%, un credito che il fornitore si accolla per 10 anni e dal 1° luglio in 5 anni o lo cede a sua volta ad una ESCO Tipo ENEL-X, oppure ALPERIA, sempre che l’esecutore dell’opera, abbia le carte in regola ed i requisiti finanziari per ottenerlo. Il G.R. Serramenti di Gallarate lavora sia con ENEL-X che con ALPERIA.

Se devi fare una riqualificazione pesante, che comprenda oltre ai serramenti anche cappotto termico, sostituzione della caldaia e/o pannelli solari con pompa di calore, ecc, il G.R. Serramenti di Gallarate, in qualità di “General Contract”, ti dà la possibilità di usufruire del Super bonus al 110%.

Contattateci allo 0331 790053 o scriveteci all’indirizzo info@gr-serramenti.it.

Attenzione il D.L non è ancora stato convertito in legge e manca quindi il decreto attuativo. Quindi la comunicazione riguardo questo D.L. è sulla base delle conoscenze attuali. Il G.R. Serramenti si riserva di non prendere in considerazione questo provvedimento se nel decreto attuativo ci fossero clausole o procedure che ledano gli interessi del G.R. Serramenti stesso.

Pertanto, tutte le informazioni date dal G.R. Serramenti di Gallarate  sul Super bonus 110% sono puramente informative e non impegnative.

Avendo superato le più rosee aspettative, il G.R. Serramenti ha deciso di protrarre la promozione che permette di acquistare serramenti in PVC e alluminio al 50% grazie alla Cessione del Credito fino al 31 Luglio!

Non esitate a contattarci per un preventivo o per fissare un appuntamento presso la nostra showroom.

Contattaci subito per approfittare della promozione!

Q