Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

D+: la finestra in PVC più versatile sul mercato

Bella e versatile, D+ di WnD racchiude in sé design e tecnologia. Grazie alle linee versatili e semplici, è adatta a tutti i contesti abitativi. La finestra è dotata di un telaio ribassato progettato per consentire l’installazione di vetrate più ampie, senza interferire con le prestazioni termiche del serramento, che rimangono eccezionali (classe A).

 

I plus di D+

Salubrità dell'aria

Il sistema di microventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe.

.

Sistema antieffrazione

Lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione.

Isolamento termoacustico

II profili da 70 mm e da 85 mm di spessore a 5 o 6 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).

Caratteristiche tecniche

Profilo

Il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore paria 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,3 W/m2K).

Vetrocamera

La vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.0 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K.

L’inclinazione di 15°

 sulle battute del telaio e dell’anta, consente un deflusso ottimale dell’acqua in caso di pioggia battente.

Pellicole decorative

Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi al nostro esperto!

Avendo superato le più rosee aspettative, il G.R. Serramenti ha deciso di protrarre la promozione che permette di acquistare serramenti in PVC e alluminio al 50% grazie alla Cessione del Credito fino al 31 Luglio!

Non esitate a contattarci per un preventivo o per fissare un appuntamento presso la nostra showroom.

Contattaci subito per approfittare della promozione!

Q