D+: la finestra in PVC più versatile sul mercato
Bella e versatile, D+ di WnD racchiude in sé design e tecnologia. Grazie alle linee versatili e semplici, è adatta a tutti i contesti abitativi. La finestra è dotata di un telaio ribassato progettato per consentire l’installazione di vetrate più ampie, senza interferire con le prestazioni termiche del serramento, che rimangono eccezionali (classe A).
I plus di D+
Salubrità dell'aria
Il sistema di microventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe.
.
Sistema antieffrazione
Lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione.
Isolamento termoacustico
II profili da 70 mm e da 85 mm di spessore a 5 o 6 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).
Caratteristiche tecniche
Profilo
Il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore paria 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,3 W/m2K).
Vetrocamera
La vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.0 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K.
L’inclinazione di 15°
sulle battute del telaio e dell’anta, consente un deflusso ottimale dell’acqua in caso di pioggia battente.
Pellicole decorative
Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi al nostro esperto!