Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

Finestre PVC in Lombardia

In questi ultimi anni si è verificato un grande cambiamento nei gusti degli italiani in fatto di serramenti. Se fino a poco tempo fa, infatti, gli infissi che tutti sognavano erano quelli in legno, ora l’attenzione si è spostata su altri materiali come l’alluminio e, soprattutto, il PVC, che uniscono all’aspetto estetico anche una grande funzionalità.

G.R. Serramenti è il negozio ideale in cui trovare le finestre PVC in Lombardia più giuste per te e la tua casa. Il nostro preparatissimo staff è sempre a disposizione di tutti i clienti che arrivano da noi pieni di dubbi sulla scelta dei serramenti perfetti e risponderà prontamente anche ad ogni domanda sui vantaggi del PVC. 

Perché scegliere finestre in PVC in Lombardia

Le ragioni per decidere di installare a casa propria delle finestre in PVC in Lombardia sono molteplici. Prima di tutto il costo: se vuoi degli infissi d’impatto ed hai un budget da rispettare, il PVC fa decisamente al caso tuo. Non solo, infatti, i serramenti in PVC sono più economici all’acquisto rispetto a quelli in legno e in alluminio, ma ti aiutano a risparmiare anche in futuro. Si tratta infatti di un materiale molto più resistente rispetto a quelli più tradizionali, quindi la vita delle tue nuove finestre sarà decisamente più lunga. Inoltre, il PVC è un ottimo isolante termico; il tuo risparmio sarà quindi doppio: all’acquisto e in bolletta!

E se è la questione estetica a frenarti, non temere! Oggi sono disponibili finestre in PVC in Lombardia per ogni stile, tutte caratterizzate da un design unico e riconoscibile. Eleganti e discreti, i serramenti in PVC possono essere installati in qualsiasi tipo di abitazione, non soltanto quelle dal gusto spiccatamente moderno e minimalista.

I serramenti della Serie Europa

G.R. Serramenti e il suo team sono conosciuti in tutta la zona per l’ottima qualità dei prodotti messi a disposizione della clientela. Anche per quanto riguarda le finestre in PVC in Lombardia l’azienda di Gallarate propone solo le migliori del mercato. Stiamo parlando della Serie Europa, serramenti in PVC firmati da WnD, uno specialista del settore.

La Serie Europa comprende linee differenti per soddisfare anche il cliente più esigente. Konfortline, per esempio è perfetto per chi è alla ricerca di un prodotto affidabile e che al tempo stesso offra tutta la luce naturale possibile. 3G, invece, è il modello per chi ama funzionalità e praticità; grazie ad una terza guarnizione, infatti, garantisce un isolamento acustico e termico massimo.

Per le tue nuove finestre in PVC in Lombardia rivolgiti all’esperienza di G.R. Serramenti; tutti i prodotti in catalogo rispettano tutti i parametri europei e sono conformi ad ogni normativa vigente.

Q