Porte per balcone in PVC: comfort e luminosità
Le porte per balcone in PVC rappresentano una soluzione pratica per garantire libertà di movimento tra ogni area della casa e creare continuità visiva con lo spazio esterno. Grazie alla soglia ribassata in alluminio a taglio termico di ultima generazione, il prodotto è ideale anche in presenza di bambini, anziani e disabili. Il prodotto è dotato di maniglia con serratura e chiusura a scatto Click-Stop. Inoltre, è possibile personalizzare anche la zoccolatura.
I plus delle porte per balcone
Libertà di fruizione
La soglia ribassata delle porte, con appena 2 cm di spessore, facilita il passaggio e offre un’elegante soluzione estetica raccomandata anche per disabili e anziani.
Resistenza antieffrazione
Lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie ad una maggiore resistenza antieffrazione.
Isolamento termoacustico
I profili da 70 mm e da 85 mm di spessore a 5 o 6 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).
Caratteristiche tecniche
I profili
modulari da 92 mm permettono la creazione, nella parte inferiore, di una zoccolatura singola o multipla, in grado di soddisfare sia esigenze pratiche che estetiche.
La chiusura a scatto
click-Stop dotata di maniglietta, permette di chiudere le porte balcone dall’esterno ed evitare lo sbattimento delle ante dovuto alle correnti d’aria. La maniglietta è disponibile in diverse colorazioni: bianco, marrone, argento, rovere dorato e rovere antico.
Pellicole decorative
Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi al nostro esperto!