Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

Sconto in fattura del 50% per l’acquisto di nuove finestre in PVC

È arrivato il momento di sostituire le tue vecchie finestre, ma il tuo budget te lo impedisce? Niente paura, grazie al nuovo Decreto Crescita, se acquisti nuove finestre in PVC da GR Serramenti puoi ottenere uno sconto immediato in fattura del 50% sul prezzo finale!

Il Decreto Crescita: cos’è e cosa offre

Pubblicato sul supplemento ordinario 2019 n.26/L alla Gazzetta Ufficiale n.151 del 29 Giugno 2019, il Decreto Crescita 2019 è stato creato con lo scopo di stimolare la ripresa economica dell’Italia. Come mezzi per raggiungere questo obiettivo, il Governo ha creato una serie di agevolazioni ed incentivi, tra cui compare anche l’EcoBonus 2019.

Secondo quanto riportato nel documento, il nuovo Decreto Crescita consente a coloro che vogliono migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione di cedere al rivenditore il Credito Ecobonus concesso dallo Stato e di ottenere uno sconto immediato in fattura del 50%. Questa iniziativa ha come obiettivo quello di stimolare la ripresa economica del paese attraverso una serie di incentivi e agevolazioni, tra cui appunto le semplificazioni Ecobonus 2019.

G.R. Serramenti di Gallarate è uno dei 400 negozi selezionati in tutta Italia che propone questa straordinaria opportunità. Se non vuoi fartela scappare, chiama e prenota un appuntamento nel nostro showroom; i nostri tecnici ti mostreranno tutti i modelli di finestre in PVC disponibili e ti spiegheranno nel dettaglio come approfittare del nuovo regolamento sulla cessione del credito. In men che non si dica potrai avere le tue nuove finestre recuperando immediatamente in fattura la somma che fino a qualche mese fa ti sarebbe stata restituita dallo Stato in 10 anni!

Perché scegliere G.R. Serramenti

Rivolgersi a G.R. Serramenti di Gallarate per l’acquisto dei nuovi serramenti in PVC non significa solo poter approfittare di una detrazione in fattura del 50% e pagare le finestre solamente la metà della somma totale, ma anche essere affiancati nella scelta e nell’installazione da un team di professionisti specializzati.

G.R. Serramenti, infatti, propone un servizio di consulenza grazie al quale i clienti vengono assistiti nella scelta delle nuove finestre da una squadra di consulenti con anni di esperienza alle spalle, in grado di individuare il migliore prodotto per ciascuna esigenza. 

In più, i posatori che collaborano con G.R. Serramenti utilizzano il sistema di posa certificato PosaClima che prevede la sostituzione dell’intera struttura e l’uso di materiali speciali che garantiscono il raggiungimento di prestazioni di isolamento termico-acustico di prima qualità.

Cosa stai aspettando? Chiamaci per fissare un appuntamento presso il nostro showroom a Gallarate o per avere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto in fattura del 50%.

Q