Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

Approfittando dello sconto in fattura sui serramenti si risparmia su più fronti

Chi non ha approfittato dello sconto in fattura sui serramenti nel 2021 ha ancora tutto questo anno per sostituire i propri vecchi infissi con modelli di ultima generazione ad un prezzo davvero vantaggioso. Ma non perdete tempo, probabilmente è l’ultima occasione per approfittare di questo incredibile incentivo offerto dallo Stato. 

Parliamo di “incredibile incentivo” perché grazie allo sconto in fattura sui serramenti è possibile comprare persiane, tapparelle, finestre e addirittura portoncini d’ingresso pagandoli la metà del prezzo di listino. Si tratta di un’opportunità unica che ha già convinto tantissimi italiani ad effettuare una spesa che altrimenti sarebbe stata troppo proibitiva. 

Ma le opportunità di risparmio non si fermano qui! Approfittando dello sconto in fattura sui serramenti, infatti, non si ha solamente la possibilità di migliorare l’estetica della propria abitazione, ma anche di aumentare l’efficienza energetica dell’immobile, facendo diminuire gli scambi di calore con l’esterno. Una casa ben isolata termicamente è una casa in cui si spende meno per l’elettricità e il riscaldamento e quindi un bellissimo posto in cui vivere, non trovate?

Come funziona lo sconto in fattura sui serramenti

Per chi ancora non lo sapesse, lo sconto in fattura sui serramenti è un incentivo messo in campo dallo Stato che consente ai cittadini di acquistare prodotti più efficienti dal punto di vista energetico a prezzo dimezzato. Considerati il costo consueto di un intervento di questo tipo, è facile capire come mai in tanti abbiano voluto approfittarne. 

In passato, incentivi di questo tipo comportavano un rimborso di parte della spesa effettuata dilazionato nel tempo, mentre ciò che rende lo sconto in fattura sui serramenti di oggi così interessante è che i clienti pagano direttamente la metà dell’importo dovuto. Questo è possibile perché è l’azienda a prendersi carico del credito statale anziché i cittadini. 

A chi rivolgersi per acquistare nuovi infissi con lo sconto in fattura sui serramenti: le proposte di GR Serramenti

Se anche per te è arrivato il momento di sostituire i tuoi vecchi infissi con modelli di ultima generazione, ti consigliamo di rivolgerti a GR Serramenti. Al momento, infatti, la nostra è senza dubbio la migliore azienda delle province di Milano e Varese che offre lo sconto in fattura sui serramenti. 

Ormai da molti anni, GR Serramenti è sinonimo di qualità; e non potrebbe essere altrimenti, dal momento che propone ai suoi clienti solamente infissi realizzati dai più apprezzati brand Made in Italy del settore. Stiamo parlando di modelli in acciaio, PVC oppure in legno ad altissime prestazioni, perfetti per migliorare l’isolamento termico e acustico di ogni immobile. 

Vieni a visitare il nostro showroom di Gallarate per vedere con i tuoi occhi tutti i prodotti che è possibile acquistare a metà prezzo, ti accorgerai che abbiamo il modello giusto anche per la tua casa! Tuttavia, ti invitiamo a non lasciar passare ancora molto tempo; in questo periodo, infatti, i prezzi degli infissi stanno ricominciando a crescere, quindi se vuoi fare un vero affare è questo il momento di approfittare dei vantaggi dello sconto in fattura sui serramenti.

Ecco come raggiungerci