Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

Square Maxi 3G: la soluzione ideale per chi desidera un migliore comfort abitativo per la propria casa

Square Maxi 3G è la finestra ideale per chi è alla ricerca di un serramento in grado di garantire massima efficienza energetica ed un incredibile isolamento termoacustico. Grazie alla struttura a 6 camere, alla tripla guarnizione in battuta ed alle vetrocamere basso emissive riempite di gas Argon, il serramento evita la dispersione di calore e trasforma le case a basso consumo energetico e gli edifici passivi in oasi di benessere. Square Maxi 3G è anche un investimento intelligente poiché la sua installazione permette di ridurre le spese in bolletta. Il design è lineare e semplice, adatto ad ogni abitazione.

 

I plus di Square Maxi 3G

Solidità strutturale

I robusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5 mm a 2,5 mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti.

Chiusura ermetica

Le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono l’ermeticità nel tempo delle finestre WnD.

Isolamento termoacustico

I profili da 85 mm di spessore a 6 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).

Caratteristiche tecniche

Profilo

 Il sistema con telaio e anta a 6 camere, di spessore pari a 85 mm, assicura il massimo dell’isolamento termoacustico anche grazie alla tripla guarnizione che contribuisce ad abbassare la trasmittanza termica (fino a 0,7 W/ m2K con quadruplo vetro).

Vetrocamera

La vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, che assicura una trasmittanza termica Ug=0.1 W/m2K disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,4 W/m2K.

Il profilo robusto

 consente di alloggiare anche il quadruplo vetro che permette di raggiungere un isolamento termico e acustico ottimale.

Pellicole decorative

Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi al nostro esperto!

Q