Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

Finestra Square Maxi: solidità, resistenza, isolamento

Evoluzione della linea Square, Square Maxi è la finestra più indicata per chi abita in luoghi caratterizzati da condizioni climatiche ostili. Al profilo deciso e squadrato si aggiunge un’anta maggiorata da 85 mm di spessore, che permette di installare comodamente un quadruplo vetro. L’efficienza energetica e l’isolamento termoacustico sono assicurati. La vasta gamma di tinte e colori, poi, assicura che il serramento possa adattarsi alla perfezione ad ogni contesto abitativo.

I plus di Square Maxi

Salubrità dell'aria

Il sistema di micro-ventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe.

Chiusura ermetica

Le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono l’ermeticità nel tempo delle finestre WnD.

Isolamento termoacustico

I profili da 70 mm e da 85 mm di spessore a 5 o 6 camere nell’anta e nel telaio assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).

Caratteristiche tecniche

Profilo

Il sistema con telaio e anta a 6 camere, di spessore pari a 85 mm, assicura eccezionali valori di isolamento termoacustico (fino a 0,8 W/m2K con quadruplo vetro).

Vetrocamera

La vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=0.8 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,4 W/m2K.

Doppia micro-ventilazione

sulle battute del telaio e dell’anta, consente un deflusso ottimale dell’acqua in caso di pioggia battente. Le due posizioni di micro-ventilazione consentono un ottimale ricircolo d’aria per evitare la comparsa di spiacevoli muffe in casa.

Pellicole decorative

Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi al nostro esperto!

Q