Chiamaci per qualsiasi informazione! 0331 790053 info@gr-serramenti.it

Square Plus: la finestra compatta e razionale

Square Plus è il sistema sobrio, elegante e lineare di WnD. Questa finestra coniuga la tecnologia più avanzata alla meticolosa cura delle finiture. Grazie alla sua forma compatta, con linee essenziali e raffinate, il sistema WnD Square Plus è pensato per adattarsi ad ogni stile architettonico. È caratterizzato da un telaio ribassato che permette di ampliare la superficie vetrata e consentire il passaggio di più luce rispetto ai classici serramenti. Comfort ed un ottimale isolamento termico sono garantiti.

 

I plus di Square Plus

Solidità strutturale

I robusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5 mm a 2,5 mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti.

.

Resistenza antieffrazione

Lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione.

Salubrità dell'aria

Il sistema di micro-ventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe.

Caratteristiche tecniche

Profilo

Il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore pari a 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,3 W/m2K). Nb: può cambiare in base alla dimensione del serramento.

Vetrocamera

La vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.0 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K.

Fermavetro

Gli eleganti fermavetro, disponibili in forma squadrata, arrotondata e smussata creano un ambiente personalizzato all’interno dell’abitazione.

Pellicole decorative

Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi al nostro esperto!

Q