Il 31 dicembre 2021 finisce lo sconto in fattura del 50%. Approfittane ora!
Se sei tra i pochi che ancora non hanno approfittato dell’incredibile possibilità di acquistare dei nuovi infissi con il 50% di sconto, allora è proprio il caso che tu venga a trovarci al più presto presso il nostro showroom, anche da G.R. Serramenti a partire dal primo giorno del prossimo anno questa opportunità non sarà più valida!
Il 31 dicembre è l’ultimo giorno in cui si potrà usufruire dello sconto in fattura immediato, un incentivo davvero interessante che ha già permesso a migliaia di famiglie italiane di sostituire finestre e porte d’ingresso con dei modelli di ultima generazione dalle prestazioni decisamente superiori ai prodotti passati.
Cosa stai aspettando? Prendi subito un appuntamento per una consulenza con uno dei nostri esperti, in pochissimi giorni potrai avere un preventivo – scontato della metà – per dei serramenti tutti nuovi.
Cosa si può acquistare con lo sconto in fattura del 50% da G.R. Serramenti
G.R. Serramenti, da sempre sinonimo di prodotti e servizi di altissima qualità, è il negozio ideale a cui rivolgersi per comprare i propri infissi, specialmente ora che è possibile risparmiare immediatamente metà della spesa. Solo da noi, infatti, trovate porte e finestre realizzate dai migliori marchi del Made in Italy e posatori professionisti di grande esperienza.
La clientela può scegliere tra serramenti in alluminio, in PVC oppure in legno all’avanguardia, che garantiscono un altissimo livello di isolamento termico ed acustico, in modo tale da aumentare considerevolmente il comfort abitativo di casa. La qualità della nostra offerta è famosa in tutta la zona delle province di Milano e Varese!
Come funziona lo sconto in fattura del 50%
Grazie agli incentivi voluti dal governo negli ultimi tempi, fino al 31 dicembre è ancora possibile far installare infissi all’avanguardia e ritrovarsi uno sconto immediato in fattura del 50%. Come? Il meccanismo di questa offerta è molto semplice: in pratica, il cliente cede il proprio credito con lo Stato all’azienda produttrice dei serramenti scelti, acquisendo così il diritto ad un taglio della metà del proprio conto.
In questo modo potrai non soltanto avere in pochissimo tempo degli infissi dalle eccellenti prestazioni sotto il punto di vista energetico, ma anche godere fin da subito di un risparmio davvero fuori dal comune.
Il tempo stringe! Non lasciarti scappare questa irripetibile opportunità e mettiti in contatto con G.R. Serramenti!